lunedì 31 gennaio 2011

SOLO UNA SETTIMANA FA AVEVAMO SEGNALATO AL MUNICIPIO IV IL DISSESTO DEL MARCIAPIEDI ALL'INCROCIO FRA VIA NICCODEMI E VIA BRACCO, E L'U.R.P. DEL MUNICIPIO CI AVEVA SEGNALATO L'IMMEDIATO INTERESSSAMENTO DELL'UFFICIO TECNICO. EBBENE, DIAMO ATTO E RINGRAZIAMO IL MUNICIPIO IV CHE QUESTA MATTINA OPERAI DEL MUNICIPIO HANNO PROVVEDUTO AL RIPRISTINO DEL MARCIAPIEDI ! UN SENTITO GRAZIE !


SOLO UNA SETTIMANA FA AVEVAMO SEGNALATO IL  PERICOLOSO DISSESTO DEL MARCIAPIEDI ALL'INCROCIO FRA VIA NICCODEMI E VIA BRACCO.
Ebbene questa mattina personale operante per il municipio ha provveduto a ripristinare il marciapiedi, risistemando il cordolo che si era danneggiato a seguito di qualche parcheggio selvaggio !

I nostri sentiti ringraziamenti a nome anche della cittadinanza alla presidenza, agli uffici tecnici ed all'U.R.P. del Municipio IV per la rapida risoluzione del problema !
  • RIVOLGETEVI CON FIDUCIA AL COMITATO DI QUARTIERE SALVIAMO TALENTI, COME VEDETE I RISULTATI ARRIVANO !
  • DATECI UNA MANO, ED ISCRIVETEVI AL COMITATO. CI TROVATE SIA QUI A DESTRA CHE SU FACEBOOK !

martedì 18 gennaio 2011

DISSESTO MARCIAPIEDI VIA DARIO NICCODEMI-ANGOLO VIA BRACCO: GLI AMICI DI TG ROMA TALENTI CI COMUNICANO CHE LA DIREZIONE TECNICA DEL MUNICIPIO IV HA GIA' AVVIATO I PASSI PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA

Solo due giorni fa -su nostra segnalazione- viene realizzato un video da parte di TG-Roma Talenti, sul problema del marciapiedi dissestatosi a via Niccodemi angolo via Bracco.
Dopo una segnalazione di ieri all'URP-Municipio IV già stamattina è stato interessato il competente ufficio del Municipio IV !

domenica 16 gennaio 2011

DIFESA DELLO SPORTELLO ANAGRAFE ALL'INTERNO DEL MERCATO SACCHETTI

E' proseguita nei giorni scorsi, almeno sino ad ieri, la raccolta di firme promossa dal Mensile La Quarta, all'interno del Mercato Sacchetti per il ripristinodello Sportello Anagrafe all'interno del Mercato .
Sino ad ieri mattina numerose le persone -specie anziani- che hanno sottoscritto la petizione al Municipio IV.

sabato 15 gennaio 2011

GRAZIE AD UNA NOSTRA SEGNALAZIONE GLI AMICI DI TG-ROMA TALENTI INTERVENGONO A DENUNCIARE LA GRAVE SITUAZIONE DI PERICOLO -SPECIE NELLE ORE NOTTURNE- DEL MARCIAPIEDI UBICATO LUNGO VIA DARIO NICCODEMI ALL'INCROCIO CON VIA ROBERTO BRACCO



UNA SEGNALAZIONE DEL NOSTRO COMITATO DI QUARTIERE SALVIAMO TALENTI AL BLOG TG-ROMA TALENTI:
Da oltre un mese il marciapiedi lungo via Dario Niccodemi nel quartiere Talenti, Municipio IV di Roma, risulta gravemente danneggiato a seguito del parcheggio delle auto da parte di utenti della vicina pizzeria.
Come appare evidente dalle immagini, e dalle difficoltà di transito, la situazione appare particolarmente pericolosa per persone anziane, signore con bambini, persone con difficoltà di deambulazione.
Con questo video vogliamo dunque segnalare la situazione per i necessari interventi a Municipio IV e Comune di Roma, con la speranza che il problema sia celermente risolto.
 (TG-Talenti n. 73, 14 gennaio 2011: pubblicato sotto una licenza “Creative Commons” 3.0).