venerdì 24 aprile 2015

FINALMENTE ! Dopo la nostra ultima segnalazione di 4 giorni fa questa mattina - 24 aprile 2015- a ben 6 mesi di distanza da quella che avrebbe dovuto essere la data di fine lavori, viene rimosso il cantiere di via Umberto Fracchia ! Tuttavia -SORPRESA !- NON si fa più nulla, a detta di un operaio perchè "sò finiti i soldi....". Sei mesi di disagi per la strada senza ragione ?? E senza neanche notizie ?? Ma vi pare il modo di amministrare un municipio di Roma che è per popolazione l'undicesima città in Italia ??

FINALMENTE ! Dopo la nostra ultima segnalazione di 4 giorni fa questa mattina - 24 aprile 2015- a ben 6 mesi di distanza da quella che avrebbe dovuto essere la data di fine lavori, viene rimosso il cantiere di via Umberto Fracchia ! 






Tuttavia -SORPRESA !- NON si fa più nulla, a detta di un operaio perchè "sò finiti i soldi....". Sei mesi di disagi per la strada senza ragione ?? E senza neanche notizie ?? 



Ma vi pare il modo di amministrare un municipio di Roma che è per popolazione l'undicesima città in Italia ??
CDQ SALVIAMO TALENTI

sabato 11 aprile 2015

Riceviamo e volentieri pubblichiamo dagli amici del Comitato Parco Sannazzaro: domani domenica mattina 12 aprile 2015 Festa di Primavera nel Parco

DOMENICA 12 APRILE 2015 dalle ore 10.30 alle ore 13.00
FESTA DI PRIMAVERA
nel Parco Sannazzaro (ingresso via Jacopo Sannazzaro)

Saranno presenti:
-          la onlus GUARDA LONTANO per l’intrattenimento dei bambini e la vendita di oggetti “Dis…..abilmente realizzati”;
-          l’associazione BOOK-CYCLE per raccogliere libri destinati ai centri immigrati e rifugiati;
-          il centro di educazione e cultura cinofila RANTAPLAN per consulenze e percorsi dog agility.
Sarà, inoltre, possibile acquistare torte ed oggettistica (realizzate da sostenitori volenterosi) e piantine per l’orto da creare sul balcone, partecipare ad una lezione di yoga (portare tappetino), osservare le macchie solari con il telescopio e la natura attraverso un microscopio.
Una festa per incontrarci, per parlare del parco, per raccogliere idee, per presentare progetti, per finanziare le attività di manutenzione del parco.
Sono stati invitati tutti i rappresentanti dell’attuale Consiglio del III Municipio ed il vicesindaco di Roma Capitale (in quanto Assessore alle periferie) e, se parteciperanno, sarà l’occasione per confrontarci sulla tutela del parco.

Se puoi, aiutaci a diffondere la notizia della festa tra le tue conoscenze, stampa il volantino allegato (a colori o in bianco e nero) e appendilo nel tuo condominio e in quelli vicini. Grazie.
Ti aspettiamo!