venerdì 20 maggio 2016

A proposito del Teatro-Sala polifunzionale presso la Scuola Caterina Usai, di cui in questi giorni il presidente e l'assessore LL.PP. uscenti Marchionne e Dionisi rivendicano il merito: per anni nè il presidente Bonelli (PDL oggi Lista Marchini ) ne il presidente Marchionne (PD) sono stati capaci di far partire l'opera. FINANZIATA direttamente dalle famiglie !! Quando la si fa partire? ORA, sotto elezioni, e mentre la scuola sta terminando l'anno 2015-2016, con evidenti gravi disagi per alunni, maestre, e genitori... GIUDICATE VOI !! E NON dimenticatevene.....

Per anni e anni tanto nè l'ex Presidente PDL Bonelli (oggi riciclatosi in "Marchini Libero dai Partiti") e nè tanto meno il PD Marchionne sono stati capaci di fare un teatro / sala polifunzionale, utilizzando i 50.000 Euro circa che erano stati MESSI A DISPOSIZIONE DAI GENITORI !
E' proprio così: la somma per l'esecuzione è stata data dai genitori e per anni il municipio non è stato in grado di far partire un'opera pagata da altri.
I lavori partono OGGI, sotto elezioni e con l'anno scolastico in corso, anzi nelle fasi finali, creando intralci a maestre, genitori e alunni per scopi ben palesi.

Nessun commento:

Posta un commento