lunedì 11 luglio 2016

Travolta dal DURO GIUDIZIO NEGATIVO della cittadinanza l'amministrazione PD del Municipio III è stata mandata a casa, e viene sostituita dall'amministrazione M5S presieduta da Roberta Capoccioni, a cui facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, e che si apre subito al contributo fattivo di TUTTI i cittadini interessati !! Ecco il presidente Roberta Capoccioni ed i 5 assessori, Simone Proietti, Giovanna Tadonio, Mimmo D'Orazio, Gilberto Calenda, Giuseppe Sartiano, a cui va il nostro più cordiale augurio di BUON LAVORO !! Non abbiamo dubbi che -a differenza di chi l'ha preceduti in questi anni- ascolteranno la gente ed i suoi comitati di quartiere ed associazioni !!!

Travolta dal DURO GIUDIZIO NEGATIVO della cittadinanza l'amministrazione PD del Municipio III è stata mandata a casa, e viene sostituita dall'amminiustrazione M5S presieduta da Roberta Capoccioni, a cui facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, e che si apre subito al contributo fattivo di TUTTI i cittadini interessati !! 
 

Oltre al presidente Roberta Capoccioni ecco i 5 assessori, Simone Proietti, Giovanna Tadonio, Mimmo D'Orazio, Gilberto Calenda, Giuseppe Sartiano, a cui va il nostro più cordiale augurio di BUON LAVORO !!


Nessun commento:

Posta un commento